Il sorriso “internazionale” di Marisa al Challenge Sanremo Half Marathon

Ed ecco che oggi tocca a Marisa, che con la sua presentazione ricca di voglia di correre e di allegria ha conquistato i giurati tanto da essere selezionata per il Challenge Sanremo Half Marathon.

“Ciao a tutti, sono Marisa, ho 27 anni e sono tedesca, precisamente di Colonia. Ho studiato economia (Bachelor) e Sales and Marketing (Master) in Germania ed Australia. Dopo che mi sono laureata lo scorso anno ho deciso di fare un tirocinio in Italia, a Ventimiglia, per cinque mesi per migliorare il mio italiano. Terminato il tirocinio sono rientrata a Colonia per lavoro, ma da subito ho sentito il desiderio di Marisa 1tornare a Sanremo dove abitavo prima. Quindi, dopo sei mesi, ho preso tutto il mio coraggio e sono venuta nuovamente in Italia. Da Luglio sono quindi di nuovo qui e lavoro come Digital Project Manager per una dita Danese.

Inoltre, amo viaggiare perché mi da la possibilità di conoscere posti nuovi e gente diversa, la sua cultura e il suo modo di pensare. Imparare e parlare lingue diverse mi piace tantissimo e mi aiuta a conoscere meglio e anche più velocemente persone di Paesi stranieri. Amo poi cantare, e da quando mi sono trasferita qui partecipo al Coro Musica Nova.

In generale sono una persona aperta e allegra che ride spesso (e anche forte ). Mi piace correre perché mentre lo faccio i miei pensieri camminano e mi riposo allo stesso tempo. Oltre alla corsa mi piace tantissimo sia giocare sia guardare il calcio (sono una tifosa del Bayern Monaco). 

Sono felicissima di essere stata scelta per il Challenge perché penso sia un gran supporto per raggiungere il mio obiettivo di finire la mezza maratona e migliorare il mio tempo !”.

Siamo pronti quindi a correre insieme con Marisa sempre con il sorriso sulle labbra perchè lo sport è soprattutto…..divertimento !

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *