Paolo, l’alfiere di casa del Challenge Sanremo Half Marathon

Lui gioca in casa perché è un sanremese Doc, si tratta di Paolo Caridi il quinto componente della squadra del Challenge Sanremo Half Marathon. Da subito si è detto pronto alla sfida dopo aver partecipato, senza alcun allenamento specifico, alla scorsa edizione. Quest’anno però sarà un Paolo “nuovo” !

paolo mentone 2015 - Copia“Salve sono Paolone, vivo a Sanremo dove sono nato 47 anni fa e dove lavoro in un’azienda pubblica del comune. Non penso di essere mai stato un vero atleta devoto all’agonismo più sfrenato, ma da quando ne ho memoria  ho sempre praticato qualche sport.
Tra i tanti, quelli che mi hanno più appassionato e che continuo a praticare, oltre alla corsa,  sono lo sci e la bicicletta in molte delle loro discipline. Dedico attualmente  almeno un ora al giorno allo sport impegni permettendo. Vivo al mare e adoro la montagna dove passo molto del mio tempo libero.
Mi piacciono le sfide soprattutto contro me stesso e fare fatica non mi spaventa di certo. L’unica cosa a cui non posso rinunciare durante gli allenamenti è la compagnia degli amici, diciamo che non sono un solitario”.

Anche noi, allora a che ora ci vediamo sulla ciclabile per correre insieme ?

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *