La collaborazione tra la Portosole Sanremo Half Marathon e il Gruppo Cozzi Parodi

14962721_558229191037900_5801154415697919992_nSaranno le strutture portuali di San Lorenzo al Mare, Aregai e Sanremo a rappresentare un filo conduttore della Portosole Sanremo Half Marathon by Unogas Energia in programma l’11 dicembre. La gara principale prenderà infatti il via dalla Marina di San Lorenzo, per poi incontrare al sesto Km l’approdo di Marina degli Aregai e concludersi a Portosole.

“Abbiamo fermamente creduto sin dall’inizio in questo progetto, ideato da giovani dinamici ed intraprendenti che amano lo sport e si adoperano per far conoscere il nostro territorio – ha commentato Cristina Castella Responsabile Marketing Gruppo Cozzi Parodi -. Alla PortoSole Sanremo Half Marathon parteciperanno più di 1000 atleti provenienti da tutta Italia  e questo sottolinea quanto l’evento stia diventando, con il tempo, sempre più popolare.

Quest’anno nel percorso di gara sono stati coinvolti tutti i nostri porti turistici, gli atleti, infatti, partiranno dalla  suggestiva  Marina di San Lorenzo passando per Marina degli Aregai per raggiungere PortoSole, dove per l’occasione verrà allestita un’area dedicata al mondo dello sport a 360°, che durerà per tutto il week-end. La PortoSole Sanremo Half Marathon  è un’occasione importante per condividere tutti i valori di cui lo sport è portatore e per vivere insieme alla città una competizione all’insegna del divertimento !”.

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *