Dopo l’esordio del 2017, si correrà il prossimo 9 Dicembre la seconda edizione della maratona di Sanremo.

Un evento giovane che però è già entrato nel cuore dei podisti per la bellezza del percorso e la suggestione evocata dalla città del Festival della Canzone Italiana e del Casinò. Nella sua prima edizione, nonostante una giornata dal meteo non favorevole (evento raro per il ponente ligure) erano stati 600 i partecipanti alla manifestazione che comprendeva, oltre alla maratona, anche la 10 Km e la Family Run.

La formula sportiva, premiata dai podisti che erano giunti in gran numero non solo da tutt’Italia ma anche dall’estero, sarà replicata quest’anno sempre sotto il coordinamento tecnico della Pro San Pietro Sanremo.

Il Comitato Organizzatore è già al lavoro per offrire una grande giornata di sport all’aria aperta alla scoperta del territorio. Grande attenzione viene riservata al percorso che, anche in questa seconda edizione, vedrà come protagonista il famoso parco costiero del ponente ligure. Il tracciato toccherà alcuni degli angoli più belli della riviera ligure, uniti dalla pista ciclabile affacciata sul mare e completamente separata dalla sede stradale.

Le iscrizioni alle tre competizioni sono già aperte sul sito ufficiale della manifestazione.

Per rimanere aggiornati seguite anche la pagina ufficiale Facebook ed il profilo Twitter.