Aperte le iscrizioni alla 3a edizione della Sanremo Half Marathon in programma l’11 dicembre 2016

Aperte le iscrizioni alla 3a edizione della Sanremo Half Marathon in programma l’11 dicembre 2016

Si correrà Domenica 11 dicembre 2016 la terza edizione della Sanremo Half Marathon. Le iscrizioni sono state aperte sul sito internet ufficiale della manifestazione www.sanremomarathon.it.

L’organizzazione è già partita da tempo, per curare ogni dettaglio e offrire una giornata di sport e di divertimento all’aria aperta nel ponente ligure a tutti i podisti che si presenteranno al via.
La formula ricalca quella delle prime due edizioni, ma sono previste alcuni importanti novità. Il comitato organizzatore infatti anticipa che, alle confermate gare di mezza maratona e di 10 Km, si aggiungerà in questa terza edizione una competizione a staffetta. I dettagli di questa new entry saranno resi noti nei prossimi giorni.

Tutti i percorsi vedranno come protagonista la pista ciclabile, che ha ricevuto dai podisti delle prime due edizioni grandi elogi sia sotto il profilo tecnico (assenza di dislivello e percorso in linea senza curve di rilievo) sia sotto quello della bellezza paesaggistica per un tracciato separato dalla strada e affacciato sul mare.

La gara di mezza maratona Fidal (21,097 Km) partirà da San Lorenzo al Mare alle ore 10.30, con arrivo previsto a Portosole in Sanremo. Il via della 10 Km (sotto l’egida CSI) sarà dato sempre alla stessa ora da Arma di Taggia.

Sul sito della manifestazione è possibile prenotare già il posto sulla navetta che condurrà gli atleti alle partenze. Entro il 15 settembre sono previsti prezzi agevolati (sia alle gare sia alla navette) con offerte per i gruppi sportivi.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *