Alla Sanremo Half Marathon anche una staffetta 3*7 km

Alla Sanremo Half Marathon anche una staffetta 3*7 km

E’ la staffetta una delle novità della prossima edizione della Sanremo Half Marathon in programma Domenica 11 dicembre 2016. Oltre alle tradizionali gare di mezza maratona e di 10 Km, è prevista infatti una competizione a squadre, composte da tre  atleti ognuna, lungo i 21,097 Km che separano la partenza di San Lorenzo al Mare dal traguardo di Sanremo. Una vera e propria 3 x 7 Km, in modo da permettere la partecipazione anche a chi non avesse nelle gambe distanze superiori, o comunque per offrire un nuovo campo di sfida tra amici.
Tutte le tre gare si disputeranno lungo la pista ciclabile del ponente ligure, affacciata sul mare e separata dalla sede stradale. Le iscrizioni sono già state aperte sul sito internet ufficiale della manifestazione www.sanremomarathon.it
, dove è anche possibile prenotare il posto sulla navetta che condurrà gli atleti alle partenze.

Il comitato organizzatore, il cui Presidente è Daniele Moraglia, è composto dalla Pro San Pietro, dalla Riviera Triathlon 1992 e dal Nyala Wonder Travel.

La Sanremo Half Marathon è presente anche su Facebook (www.facebook.com/sanremomarathon) e su Twitter (@sanremomarathon).

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *